RASSEGNA STAMPA

March 10, 2016

“Viaggio a Cechoville” in scena a Modena - Gazzetta di Modena

Stasera e domani, 11 e 12 marzo alle 21, arriva a Modena presso Cajka Teatro d'Avanguardia Popolare - il nuovo luogo teatrale modenese in via della Meccanica 19

March 08, 2016

A Čajka Teatro con "Viaggio a Cechoville" - Modena Today

A Čajka Teatro con "Viaggio a Cechoville" un tuffo nel mondo poetico del drammaturgo russo Eventi a Modena
„Dopo il grande successo allo Spazio Matta di Pescara, venerdì 11 e sabato 12 marzo, arriva a Modena presso Čajka Teatro d'Avanguardia Popolare – il nuovo luogo teatrale modenese in via della Meccanica 19 a Modena Est -  "Viaggio a Checoville"- spettacolo di teatro urbano, un viaggio poetico nel mondo di Anton Cechov. Ed è proprio la regista abruzzese emergente Monica Ciarcelluti a firmarne la regia, una produzione importante prodotta della compagnia italiana Arterie Centro Interculturale Ricerche Teatrali, in collaborazione con Instabile 19 e TeatroLab, con il sostegno di Le Funambole.“
 

 

March 03, 2016

Al Čajka Teatro è di scena Marco Marzaioli - Gazzetta di Modena

MODENA. Sarà l'attore Marco Marzaioli a calcare le scene di Cajka Teatro, in via Della Meccanica 19, oggi e domenica alle 21, con lo spettacolo "Otto. Memorie di un Sognatore" con la regia di Gaia Baggio, che lo ha anche scritto assieme a Gianluca Scaltrito. La parabola di un uomo, di un artista, di un sognatore. 

March 01, 2016

A Čajka Teatro d'Avanguardia Popolare danza e prosa protagoniste con Miozzo e Marzaioli - Il Nuovo Giornale di Modena

E’ all’insegna della danza e della prosa il fine settimana - da domani giovedì 3 marzo a domenica 6 marzo – con i due spettacoli proposti da Čajka Teatrod'Avanguardia Popolare, la nuova ma attivissima e già affermata realtà teatrale modenese.

February 22, 2016

“Briciole” di musica aspettando il Festival Fiaba - Gazzetta di Modena

MODENA. Creare momenti d’incontro, scambio e ascolto tra le persone, seguendo un filo conduttore che accompagna l’uomo dalla notte dei tempi: la necessità di condividere e confrontarsi con l’altro.

May 27, 2015

Lo spettatore crea con l'attore - Il Resto del Carlino

Modena, 28 maggio 2015 - Tra il 7 e il 10 maggio, Modena ha ospitato la terza edizione di Trasparenze Festival, una vetrina della scena contemporanea, fatta di spettacoli, concerti e laboratori. Tra i luoghi che ospitavano il festival, ce n’era uno con l’odore di vernice fresca e gli attrezzi ancora sparpagliati qua e là. Le persone, incuriosite, entravano e rimanevano piacevolmente sorprese dalla nascita di questo nuovo spazio in via della Meccanica, a Modena: Čajka – Teatro di avanguardia popolare. Il nome Čajka (si pronuncia ciaica e significa Gabbiano) è il titolo di un’opera di Cechov, uno dei più grandi scrittori russi di teatro e padre di una vera e propria rivoluzione teatrale. 

Please reload